SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE
Le richieste devono essere presentate a partire dal 5 maggio e fino al 10 giugno 2025.
BENEFICIARI
Possono beneficiare dell’intervento camerale le imprese, loro cooperative e consorzi che, al momento della presentazione della domanda di concessione risultino iscritte al Registro delle Imprese della Camera di Commercio della Toscana Nord-Ovest ed aventi la sede o unità locale oggetto dell’investimento nelle province di Lucca, Massa Carrara e Pisa, attive ed in regola con il pagamento del Diritto annuale. Non possono accedere al contributo le imprese che, nei due anni precedenti la presentazione della domanda, abbiano già usufruito del voucher per due annualità consecutive.
ATTIVITA’ AMMISSIBILI
Le azioni finanziabili sono quelle dirette alla realizzazione di programmi di internazionalizzazione ed al sostegno del commercio internazionale.
AGEVOLAZIONE
Il contributo consiste nella fornitura di uno o più servizi per un valore di importo massimo pari a € 6.000,00 (Iva inclusa). Il servizio sarà espletato dai fornitori qualificati selezionati e sarà acquistato direttamente dalla Camera di Commercio della Toscana Nord-Ovest ed erogato all’impresa beneficiaria dell’aiuto.