SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE
La domanda di contributo deve essere presentata entro le ore 17.00 di giovedì 22 maggio 2025.
BENEFICIARI
Le domande di contributo possono essere presentate da associazioni costituite da almeno un anno, con sede legale o con una stabile organizzazione operativa in Toscana, che contemplino nel proprio statuto o nell’atto costitutivo, la finalità dell’organizzazione di iniziative finalizzate a promuovere i prodotti dell’artigianato artistico e tradizionale toscano ed i prodotti enogastronomici toscani.
ATTIVITA’ AMMISSIBILI
ATTIVITA’ AMMISSIBILI
Sono ammissibili le spese di natura corrente sostenute unicamente per la realizzazione delle iniziative finalizzate a promuovere i prodotti dell’artigianato artistico e tradizionale toscano ed i prodotti enogastronomici toscani. I progetti devono prevedere una compartecipazione del richiedente non inferiore al 20 per cento del costo totale.
AGEVOLAZIONI
I contributi sono concessi, con procedura automatica, in misura fissa di ammontare predeterminato per l’anno 2025 sulla base del numero delle domande validamente presentate. Il contributo non può, in ogni caso, essere assegnato in misura superiore ai 15.000,00 euro per ciascun richiedente avente diritto.