SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE
Le richieste potranno essere presentate dalle ore 10:00 del 09/06/2025 fino alle ore 18:00 del 13/06/2025.
BENEFICIARI
Possono richiedere l’agevolazione tutte le imprese che, al momento della presentazione della domanda abbiano la sede legale in Provincia di Lucca, Massa-Carrara, Pisa e siano attive e in regola con l’iscrizione al Registro delle Imprese e con il pagamento del diritto annuale.
ATTIVITA’ AMMISSIBILI
La misura finanzia investimenti rientranti in tecnologie abilitanti di industria 4.0; investimenti per la realizzazione di sistemi di antintrusione, antifurto, antitaccheggio, controllo accessi, videosorveglianza anche integrati con sistemi automatici di chiamata autorità di pubblica sicurezza.
I progetti per i quali si richiede il voucher, al momento della presentazione della domanda possono essere: già terminati, in corso di realizzazione, non ancora iniziati.
AGEVOLAZIONE
Le agevolazioni saranno accordate sotto forma di voucher; l’entità massima non potrà superare il 50% delle spese ammissibili. I voucher avranno un importo unitario massimo di euro 5.000,00 per le imprese con meno di 10 dipendenti; euro 10.000,00 per le altre imprese.