SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE
La domanda potrà essere presentata fino a sospensione per esaurimento delle risorse. La domanda è soggetta al pagamento dell’imposta di bollo.
BENEFICIARI
Sono soggetti destinatari:
- MPMI in forma singola.
- Forme associative con personalità giuridica (Rete-soggetto, costituiti o costituendi).
- Forme associative senza personalità giuridica (Rete-contratto, costituiti o costituendi). I requisiti di ammissibilità devono essere in capo ai singoli soggetti.
- Consorzi, Società Consortili (costituiti o costituendi).
ATTIVITA’ AMMISSIBILI
L’intervento agevola il sostegno di investimenti di imprese in forma singola o aggregata che intendano insediarsi nel territorio del Comune di Montieri (GR) contribuendo alla riqualificazione del territorio dell’area industriale di Campiano, attraverso lo sviluppo di attività produttive, l’incremento dell’innovazione dei servizi, nell’ambito di un “polo polifunzionale eco-sostenibile” ai sensi dell’Accordo di collaborazione tra Regione Toscana e Comune di Montieri (GR) approvato con DGR n. 1229 del 22/11/2021 come integrato dalla DGR n 995 del 02/09/2024.
L’intervento deve essere localizzato nel territorio comunale di Montieri (GR) in Regione Toscana e realizzarsi specificatamente nella zona industriale denominata “Campiano”.
L’importo totale del progetto presentato deve essere non inferiore a € 500.000,00 e non superiore a € 1.500.000,00.
AGEVOLAZIONE
L’agevolazione è concessa sotto forma di sovvenzione a fondo perduto e sotto forma di prestito agevolato a tasso zero, nella misura massima del 70% del costo totale ammissibile.